Scienze e Tecnologia

Il video di Facchinetti spopola: è lui il "Jobs italiano"?

Il filmato in cui presenta lo Stonex One supera i 2 milioni di visualizzazioni

Il video di Facchinetti spopola: è lui il "Jobs italiano"?

Tutti i sondaggi e le ricerche lo dicono: gli italiani sono dei veri appassionati di innovazione e tecnologia, in particolare quando si parla di smartphone.

E l'ennesima dimostrazione di questa passione sconfinata sembra essere questo video, in cui Francesco Facchinetti lancia un nuovo telefono che - promette - competerà con i top di gamma dei colossi della telefonia a un prezzo ben più basso.

Ben poco si sa ancora dello Stonex One annunciato dal cantante, ma il filmato ha avuto un successo clamoroso, che probabilmente non si aspettava nemmeno lo stesso Facchinetti. Su Facebook ha raggiunto in meno di una settimana oltre 2 milioni di visualizzazioni, diventando davvero virale. Del resto le caratteristiche tecniche dello smartphone hanno incuriosito molti. Se poi ci si aggiunge l'idea di presentarlo seduti su un prato, in jeans e camicia non stupisce che qualcuno sia arrivato a definire il conduttore televisivo lo "Steve Jobs italiano"...

Nel suo video Facchinetti ha promesso di rivelare presto nuove caratteristiche sul cellulare italiano che prova a sfidare la Cina. Conosceremo finalmente il design?

Commenti