Vodafone lancia le chiamate senza limiti di tempo

Riparte la guerra delle tariffe tra gli operatori di telefonia mobile. Vodafone per riconquistare quote di mercato ha deciso di lanciare Relax, un’offerta con chiamate e sms illimitati verso telefoni fissi e mobili

Riparte la guerra delle tariffe tra gli operatori di telefonia mobile. Vodafone per riconquistare quote di mercato ha deciso di lanciare Relax, un’offerta con chiamate e sms illimitati verso telefoni fissi e mobili. Un piano tariffario a pacchetto che non è il primo in Italia. Poste Mobile infatti aveva lanciato un’offerta simile che è stata attivabile per un periodo limitato offrendo il tutto compreso e 1giga di traffico per 34 euro al mese. Quanto a Vodafone i pacchetti prevedono tre piani:

- Relax Semplice a 39 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 1GB di traffico internet, Servizio Clienti dedicato;

-Una seconda tariffa a 49 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di traffico internet, Servizio clienti dedicato, smartphone di nuova generazione incluso nel canone mensile, senza costi aggiuntivi;

- E infine Relax Completo: 69 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet, e uno smartphone top di gamma.

In più, per quest’ultima, traffico dall'estero verso l'Italia: 500 minuti, 500 SMS e 500 MB per telefonare, inviare messaggi e navigare.

Tra le novità anche il servizio assistenza dedicato per supporto tecnico e consulenza. Vodafone promette che non ci sono limiti di utilizzo del servizio ma ci saranno controlli se il traffico dovesse essere davvero troppo elevato ossia oltre le 10 ore al giorno.

Naturalmente anche gli altri gestori hanno offerte a pacchetto ma è la prima volta che uno dei grandi si spinge ad offrire chiamate illimitate con sms e traffico dati, quest’ultimo, divenuto il più prezioso, con limiti. A quella di Vodafone seguiranno, molto probabilmente, altre offerte.

Commenti
Ritratto di venividi

venividi

Sab, 13/10/2012 - 19:17

Peccato che in alcune zone pare non ci sia "campo". Parlo di punti attorno a Varese.