Volete uno smartphone Samsung? I prezzi potrebbero calare un po'...

La compagnia coreana darà un'aggiustatina ai prezzi. I profitti sono in calo da alcuni mesi

Se stavate pensando di acquistare un nuovo smartphone Samsung, specialmente un S6 o un S6 Edge, aspettare un po' potrebbe non essere un'idea malvagia. La compagnia sudcoreana ha appena annunciato di avere in programma una "aggiustatina" ai prezzi, che probabilmente si trasformerà in un leggero calo.

È ancora presto per sapere se l'annuncio della compagnia cambierà qualcosa anche sul mercato italiano. Quello che fanno però notare diversi quotidiani anglosassoni è che la compagnia arriva da un periodo in cui le vendite non sono state all'altezza delle attese e che i sudcoreani potrebbero così riguadagnare il terreno perduto.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 30/07/2015 - 14:41

Basta guardarsi in giro.....ci sono ormai smartphone di marche non blasonate come Samsung o Apple, dalle caratteristiche uguali se non superiori , venduti ad un prezzo che è la metà ed anche meno.

Boxster65

Ven, 31/07/2015 - 10:30

Io aspetto ancora un po' e poi non lo compro lo stesso!!

meverix

Ven, 31/07/2015 - 12:12

Ma chissenefrega...

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 31/07/2015 - 15:35

Un'articolo del genere andrebbe denunciato all'Authority per la concorrenza. Alla redazione chiedo gentilmente se sono sicuri che si possa pubblicare un articolo che inviti il pubblico a ritardare l'acquisto in attesa di un eventuale (e dico eventuale perchè l'articolo stesso dice solo che si pensa che sia un aggiustatina al ribasso e tra l'altro ammette anche che non si sa se avrà una ricaduta sul prezzo di vendita in Italia) ribasso dei prezzi. Siete sicuri che non sia tacciabile di turbativa di mercato? Io sinceramente ho i miei dubbi

Magicoilgiornale

Dom, 02/08/2015 - 22:00

Che ridere!!! Se la samsung restituisce soldi, copia renzi in tutto e per tutto