Scienze e Tecnologia

WhatsApp 3.0, in arrivo la nuova versione dell’app

In questi giorni sul dito dell'app di messaggistica istantanea è stata presentata la versione 2.14.14 che ha già una serie di cambiamenti

WhatsApp 3.0, in arrivo la nuova versione dell’app

Manca davvero pochissimo al rilascio della versione 3.0 di Whatsapp per Android. Ma in questi giorni sul dito dell'app di messaggistica istantanea è stata presentata la versione 2.14.14 che ha già una serie di cambiamenti a livello di interfaccia grafica. Chi l’ha già instattata, infatti, potrà notare una nuova organizzazione del menù di Whatsapp che nei giorni scorsi era possibile provare nella versione beta ed ora in versione definitiva. È sostanzialmente questa la novità all’interno del nuovo update, disponibile sul Google Play Store, un aggiornamento per smartphone Android che permette a tutti gli utenti in possesso di tali dispositivi, di provare l’esperienza di utilizzo della nuova interfaccia grafica.

Tra le altre novità sembra che con questa nuova versione di WhatsApp per Android sia sparita la funzione di backup delle conversazioni su Google Drive, rimossa a poche settimane dalla sua introduzione, forse a causa di alcuni bug riscontrati dagli sviluppatori del servizio.

Commenti