Scienze e Tecnologia

WhatsApp condividerà i vostri dati con Facebook

Dopo aver eliminato il costo del servizio di 99 centesimi, è in arrivo un'altra novità per WhatsApp. Come riportano diversi siti specializzati, nell'ultima versione beta dell'applicazione di messaggistica, è stato introdotta la possibilità di condividere i propri dati con Facebook

WhatsApp condividerà i vostri dati con Facebook

Dopo aver eliminato il costo del servizio di 99 centesimi, è in arrivo un'altra novità per WhatsApp. Come riportano diversi siti specializzati, nell'ultima versione beta dell'applicazione di messaggistica, è stato introdotta la possibilità di condividere i propri dati con Facebook: “to improve Facebook experiences“.

Il sito iphoneItalia spiega: "L'utente può facoltativamente scegliere di condividere i suoi dati per migliorare l’esperienza di utilizzo su Facebook. L’opzione sembra essere disabilitata di default (...) Tra l’altro, i dati possono essere condivisi anche dagli utenti WhatsApp che non hanno un account Facebook. Fortunatamente, questa opzione può essere attivata/disattivata in qualsiasi momento". Insomma l'integrazione tra WhatsApp e Facebook procede, dopo l'acquisizione da parte del colosso di Mark Zuckerberg. Una novità che arriverà anche per chi dispone di un sistema operativo iOS.

Tuttavia non si sa ancora quali saranno le informazioni che si potranno condividere.

Commenti