Scienze e Tecnologia

Telecom, assistenza clienti anche tramite Twitter e Facebook

Nuovo canale di assistenza di Telecom Italia su Twitter e Facebook. La società è già presente sui principali social network con canali diretti di dialogo e ascolto ed è la prima in Italia a lanciare una nuova attività di assistenza evoluta nel mondo dei Social Media. Un team specializzato risponderà durante tutta la giornata a domande e segnalazioni a tutti i «likers» delle pagine Telecom, Tim e Impresa Semplice su Facebook, attraverso il proprio account Twitter. Naturalmente, gli specialisti del team di Telecom dedicato ai social network saranno pronti a rispondere a diverse esigenze, sia consumer - fisso e mobile -, sia a tematiche proprie del mondo business.

Evoluzione dei processi di caring già in essere nei siti del Gruppo - sia su quelli dedicati ai brand come TIM e Impresa Semplice sia su quelli dedicati all'assistenza del 119, 187 e 191 -, il nuovo canale è stato pensato per creare negli ambienti di comunicazione più innovativi un canale unico di Telecom Italia dedicato ai propri clienti e caratterizzato da interazione diretta e velocità di risposta.

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