Telecom, fibra ultraveloce per Internet e chiamate ai cellulari

La velocità della fibra e in più le telefonate da casa anche verso i cellulari. È questa la nuova offerta di Telecom che con «TuttoFibra» e «TuttoFibra Plus» offre anche le chiamate da casa verso tutti i cellulari nazionali senza scatto alla risposta e senza costi aggiuntivi. I clienti potranno così avvalersi delle prestazioni consentite dalla rete di nuova generazione e navigare in Internet senza limiti a 30 Mega e a 100 Mega, chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali fissi e mobili e inviare 300 SMS al mese dalla webmail verso tutti i cellulari.

Inoltre grazie all'APP gratuita «Telefono di Casa», è possibile trasformare il proprio smartphone in un «cordless» per effettuare e ricevere chiamate dalla linea di casa in fibra ottica, mantenendo contemporaneamente tutte le funzionalità consentite dalla rete mobile e sfruttando la rubrica integrata con il cellulare per beneficiare ancora più facilmente del traffico voce incluso nell'offerta.

Le offerte sono già disponibili in 33 città italiane e per coloro che le sceglieranno entro il 31 dicembre l'abbonamento mensile è offerto per i primi 6 mesi a 49 euro al mese (anziché 59 euro), con il contributo d'attivazione gratuito. Per tutti i clienti che hanno già attive queste offerte le chiamate illimitate verso i cellulari nazionali sono già comprese senza costi aggiuntivi.