Telefonate gratuite con Sitonline

Sitonline, la piattaforma italiana leader per la creazione di siti web professionali in modalità self provisioning, lancia l'innovativo servizio "click-to-call", utilizzabile gratuitamente da tutti i clienti.
Sitonline è prima in Europa, fra le piattaforme di creazione siti web, a offrire un servizio di chiamate gratuite che permette ai visitatori dei siti web dei sui clienti, di contattare telefonicamente questi ultimi, semplicemente indicando in un apposito form il proprio numero di telefono. Un semplice click, infatti, attiva una conversazione telefonica tra il visitatore e il gestore del sito web, senza alcun costo per entrambi.
Si tratta di una vera e propria integrazione tra il telefono tradizionale e l'efficienza e velocità di internet, che sfrutta a pieno le potenzialità della tecnologia VoIP.
Sitonline ha deciso di offrire questo nuovo innovativo servizio a tutti i propri clienti, senza richiedere alcun fee aggiuntivo, accollandosi completamente il costo delle chiamate telefoniche effettuate.
Il funzionamento è semplice. Il gestore del sito web attiva il servizio di Chiamata Gratuita tramite il suo pannello di gestione in Sitonline, inserendo il numero di telefono a cui vuole essere contattato dai sui visitatori.
Il visitatore del sito web, grazie ad un semplice form da compilare sul sito, può contattare il gestore del sito stesso, inserendo il proprio numero.
La piattaforma Sitòfono lo richiamerà in tempo reale mettendolo in comunicazione con il gestore del sito.
Nel caso in cui il gestore del sito non possa rispondere e perda la chiamata, il sistema gli invierà via email un messaggio registrato con il riferimento di chi lo ha contattato, per poterlo richiamare.