Politica

Telepass Premium, nei weekend super sconto sui carburanti in autostrada

Il ribasso si applica nelle aree di servizio Tamoil e Shell della rete autostradale tutti i weekend dal 4 dicembre al 3 gennaio 2010 compreso il ponte dell'Immacolata. Su un rifornimento di 50 litri di benzina o diesel si risparmiano fino a 5 euro

Telepass e i suoi partner commerciali Tamoil e Shell, nei weekend dal 4 dicembre fino al 3 gennaio prossimo, compreso tutto il ponte dell'Immacolata, offrono fino a 10 centesimi di euro di sconto per ogni litro di carburante ai clienti Telepass Premium che potranno così risparmiare fino a 5 euro con un pieno di 50 litri». Con queste parole Ugo De Carolis, amministratore delegato di Telepass, ha commentato l'accordo con Tamoil e Shell per il super sconto di 10 eurocent al litro di carburante (gasolio o benzina) sui rifornimenti effettuati presso gli oltre 100 impianti Tamoil e Shell della rete autostradale, dalle 6 del venerdì alle 22 della domenica.
L'offerta prevede un ribasso fino a 8 eurocent al litro (rispetto a quello tradizionale di 4 centesimi garantito tutto l'anno), riconosciuto sulla fattura Telepass, per i rifornimenti di carburante effettuati sia in modalità «servito» che al self-service. A questo si aggiunge un'ulteriore riduzione di almeno 2 eurocent al litro, che rimarrà valida anche al termine dell'iniziativa, riconosciuta direttamente dai distributori Tamoil e Shell, per tutti i clienti che fanno rifornimento al self-service.
Il super sconto di 10 centesimi sui carburanti si aggiunge al lungo elenco di vantaggi che Telepass offre ai suoi clienti Premium. «Proprio questa opzione - ha sottolineato De Carolis - ha permesso agli oltre 1 milione di clienti che in due anni hanno scelto il Telepass Premium di risparmiare complessivamente circa 16 milioni di euro».
Un risultato consistente, ottenuto grazie a una serie di opportunità che il Premium offre: sconto sul pedaggio grazie al rifornimento carburante, assicurazione auto e acquisto di pneumatici; agevolazioni esclusive sulla componente energia del prezzo dell'elettricità grazie all'accordo con Edison.

In più: soccorso meccanico gratuito; sconti sul noleggio auto; al bar e ristorante delle aree di servizio e molto altro ancora.

Commenti