Cronaca locale

Al Temporary shop di Casafacile tre giorni di design a prezzi scontati

Da oggi a domenica, dalla 10 alle 20 sarà possibile trovare mobili e complementi d'arredo griffati al Temporary Shopping Loft ideato dal Team Artmouse in via Volterra 12. esperti di Casfacile offriranno consulenze gratuite e consigli per rinnovare casa

Siete a corto di idee per Natale? Vorreste tanto fare un bel regalo alla vostra amica, che ha traslocato ma non sapete dove andare? A vostro figlio che ha una casa nuova? Un oggetto di arredamento, ma che sia particolare? Magari griffato? Ecco ciò che fa per voi. Da questa mattina a domenica è aperto il temporary shop di Casafacile, il mensile fondato nel 1997 e diretto Giusi Silighini che si occupa della casa, di idee di arredamento, e di ristrutturazioni, fornendo indirizzi e punti di riferimento.
Al Temporary Shopping Loft ideato dal Team Artmouse in collaborazione con CasaFacile, sarà possibile acquistare a prezzi scontati mobili e complementi d'arredo e regali di Natale. La redazione di CasaFacile ha selezionato centinaia di prodotti per la casa di aziende prestigiose, che verranno esposti e messi a disposizione con prezzi scontati fino al 60% all'interno dello spazio Artmouse, un ex officina riadattata, di via Volterra 12 (dalle ore 10 alle ore 20). Tra i marchi presenti Alpes Inox, Azzurra Ceramica, B&B distribuzione, Calligaris, Ceramiche Appiani, Ceramiche Bardelli, Christopher Pisk, Electrolux Floor Care, Gigaset, Gruppo Gabel, AD Hoc, Horm, Ib Rubinetterie, Industreal, Inthema, Ivv, Joint, Lagostina, Leucos, Listone Giordano, Lui L'espresso, Lumina, Nautinox Living, Nube, Plinio il Giovane, Rexite, Saba Italia, Samsung, Tablecloths.it, Tappeti.it, Termozeta e molti altri.
Ma le sorprese non sono finite: in questa occasione i visitatori potranno entrare in un vero e proprio set fotografico, poiché il Temporary Shopping Loft verrà allestito da CasaFacile come una "sala posa", in cui scoprire come vengono realizzati gli shooting.
Ma non è finita... Siete stufe del vostro arredamento ma non sapete a chi chiedere? Vorreste rinnovare casa ma non volete spendere troppo? Casafacile vi viene anche questa volta in aiuto.

In via Tortona ci sarà la possibilità di approfittare di consulenze gratuite per arredare al meglio la propria casa con l'aiuto di esperti e grazie alla consulenza delle stylist di arredo d'interni. Arredamento, progettazione, illuminotecnica, bioarchitettura e tutto quello che "gira attorno" al pianeta casa non varanno più segreti per voi!

Commenti