Con Ten Magazine Mondadori entra nel digitale

È online da ieri Ten Magazine, il primo digital magazine Mondadori. Prossime tappe: una web-radio e un canale d’informazione musicale. Mondadori propone così una formula assolutamente inedita e innovativa nel panorama editoriale italiano: un brand digitale totalmente immerso nelle caratteristiche del web 2.0, con un forte orientamento multimediale e partecipativo; un prodotto dove l’entertainment puro legato alla fruizione di contenuti video si integra con la formula degli Ugc (User generated content). È infatti da oggi online www.tenmagazine.it. «Si tratta, per Mondadori, della prima sperimentazione di lancio di un brand unicamente digitale», afferma Roberto Briglia, direttore generale della divisione periodici del gruppo Mondadori, «uno spazio dedicato a sviluppare nuove forme di comunicazione, in cui nuovi stili e nuovi linguaggi si incontreranno per offrire un’esperienza unica, fatta di informazione e divertimento, da condividere con una community giovane e attiva. Mondadori nell’era della comunicazione digitale, accetta la sfida di proporre prodotti multimediali con una diffusione multicanale».