Politica

Teramo, trovata donna fatta a pezzi

Un uomo a passeggio con il cane ha notato il corpo questa notte e ha lanciato l'allarme. Dai primi rilievi si tratta di una donna tra i 40 e i 50 anni: ritrovati gli arti inferiori e alcuni indumenti. Forse è una tossicodipendente

Teramo, trovata donna fatta a pezzi

Teramo - Il cadavere di una donna fatto a pezzi alla periferia di Teramo. A fare la scoperta nella notte è stato un uomo a passeggio con il cane. Sul posto si sono recati carabinieri e i magistrati per le prime indagini: l'età apparente della donna sembra essere tra i 40 e i 50 anni. Al momento sono stati ritrovati solo due arti inferiori femminili, per cui è difficile dare una stima attendibile sull’età della donna e qualsiasi altra indicazione. I militari stanno battendo il costone vicino perché ritengono che ci siano ulteriori resti. Nella stessa zona sono stati rinvenuti anche alcuni effetti personali e un giubbino. Il ritrovamento è avvenuto ieri sera intorno alle 20: è stato il cane di un uomo che lo stava portando a passeggio a rinvenirli nella zona periferica di Teramo Sud, vicino al palazzo dell’Inail.

Forse una tossicodipendente In base alle prime indagini dei carabinieri, potrebbe essere una tossicodipendente teramana, della quale era stata denunciata la scomparsa alcuni giorni fa. Secondo una prima ricognizione, la morte risalirebbe a domenica scorsa, giorno di Pasqua.

I familiari sarebbero già stati contattati e invitati a procedere al riconoscimento di alcuni effetti personali.

Commenti