TERME DI SIRMIONE Dove l'acqua diventa alleata della bellezza

È sorprendente e affascinante conoscere da vicino le proprietà terapeutiche di un'acqua salsobromoiodica che, grazie a un team di medici qualificati, può diventare alleata della salute e anche della bellezza. Il presidente fondatore della Società Internazionale di dermatologia plastica e rigenerativa, nonché direttore scientifico degli Istituti Vita Cutis, Antonino Di Pietro (in collaborazione con la dottoressa Alma Malasoma, specialista in dermatologia e idrologia medica), ha messo a disposizione le sue competenze proponendo ai clienti del Grand Hotel Terme di Sirmione DermoBenessere Termale, un progetto che, nato dalla sinergia tra professionalità, tecnologia all'avanguardia e principi attivi termali, propone un nuovo concetto di bellezza.
Oltre ai classici programmi antiaging e anticellulite sarà possibile ricevere trattamenti di dermatologia plastica. Dopo un check-up adeguato si può passare al biolifting o al filler volumizer viso.
Avete mai sentito parlare di picotage? Per combattere gli effetti nocivi dei radicali liberi vengono effettuate microiniezioni superficiali e indolori di acido ialuronico naturale, migliorando, nell'immediato, idratazione e turgore cutaneo. Oppure il Derma Genia System, overo quel trattamento che coinvolge la parte superficiale della pelle, unendo un'azione più profonda.
Anche il corpo vuole la sua parte: dalla microterapia al trattamento Bio Re Vis fino alla radiofrequenza frazionata.

Ogni programma è personalizzato e mirato.

Commenti