Politica

Terni, tragedia sulla statale: morti tre ragazzi

Due 18enni, Maria Chiara Latini e Marianna Boccolini, e il 17enne Maicol Cipiccia sono morti la notte scorsa dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada a pochi chilometri da Narni. Illeso il giovane alla guida

Terni, tragedia sulla statale: morti tre ragazzi

Terni - Tre ragazzi, due diciottenni e un diciasettenne, sono morti la notte scorsa dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada a pochi chilometri da Narni. Ferito anche un loro coetaneo che viaggiava sulla stessa vettura. L’auto, un’Alfa 147 a gasolio, ha preso fuoco subito dopo essere finita fuori strada.

Il tragico incidente Le due ragazze di 18 anni, Maria Chiara Latini e Marianna Boccolini, erano sui sedili posteriori dell’auto. Non è ancora chiaro se siano morte per l’urto o in seguito all’incendio divampato subito dopo. Mentre il 17enne Maicol Cipiccia è morto in ospedale dopo essere stato ricoverato in gravissimi condizioni. L’incidente è avvenuto sulla vecchia Statale Ortana, in località Stifone. L’Alfa era diretta verso Narni quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato, finendo prima contro il guardrail e poi urtando alcuni piccoli pilastri di cemento che si trovano sul bordo della carreggiata. Ha quindi preso fuoco in seguito all’urto. Alla guida dell’Alfa un ventenne rimasto ferito lievemente.

Alcuni giorni fa altri tre giovani erano morti a Terni dopo che l’auto sulla quale viaggiavano aveva preso fuoco dopo essere finita fuori strada. 

Commenti