Mondo

Texas, sette cadaveri tra i regali scartati: "Un omicidio-suicidio"

Sette persone sono state trovate nel giorno di Natale senza vita nell'appartamento di Grapevine. Secondo la polizia si tratterebbe di un omicidio-suicidio

Texas, sette cadaveri tra i regali scartati: "Un omicidio-suicidio"

I cadaveri sono stati rivenuti tra i pacchi ancora da scartare. Una tragedia ha sconvolto il Texas proprio nel giorno di Natale, quando sette persone sono state trovate senza vita nell'appartamento di Grapevine. Secondo la polizia, potrebbero essere state vittime di un omicidio-suicidio tanto che l'autore dell'efferata strage dovrebbe essere tra i morti.

"Gli investigatori - ha spiegato il sergente Robert Eberling - hanno smesso infatti di cercare persone armate dopo il ritrovamento dei cadaveri". La polizia ha fatto ingresso nell'appartamento poco dopo le 11.30 del mattino (le 18.30 in Italia) e ha trovato le sette vittime (quattro donne e tre uomini che non sono ancora stati identificati) in cucina e nel salotto annesso dell'appartamento. All'interno della casa sono state rinvenute anche due pistole.

"Sembra che le morti siano tutte collegate e che tutte le vittime siano morte per ferite da arma da fuoco", ha fatto sapere Eberling.

Commenti