Sport

Il tifoso che ha preso il pallone di Totti: "Non lo vendo, è sacro"

Molti utenti hanno già fatto delle proposte per aggiudicarsi il cimelio ma Thomas non ha nessuna intenzione di liberarsene

Il tifoso che ha preso il pallone di Totti: "Non lo vendo, è sacro"

Arrivato sotto la Curva Sud, Francesco Totti ha preso un pallone, ci ha scritto sopra "Mi mancherai", l'ha firmato e, dopo qualche secondo di esitazione, l'ha calciato verso i suoi tifosi. Il primo pensiero dei tanti che hanno visto quel momento sarà stato: "Chi l'ha preso?".

Il fortunato che ieri si è aggiudicato l'ultimo cimelio del capitano giallorosso si chiama Thomas Lintozzi, un abbonato della Curva Sud, che sarà sicuramente invidiato da molti. Durante l'ultimo giro di campo dello storico simbolo della squadra, il 27enne romano, così come la maggior parte degli altri tifosi, era in lacrime ma in un attimo tutto è cambiato. "Ancora non ci credo. Prendere quel pallone è stata un'emozione unica, sono passato dalle lacrime al sorriso. Sono innamorato di Francesco, ho cominciato a seguire il calcio quando lui indossava la fascia da capitano. Ora raccogliere il suo ultimo pallone calciato è una cosa bellissima, indescrivibile".

Appena ha postato su Instagram la foto con il pallone in mano, in centinaia lo hanno contattato per offrire qualsiasi cifra, ma il tifoso non ha ceduto ai soldi e ha rifiutato tutte le proposte: "Non lo lascio neanche per dormire, non me ne separerò mai. Per me è sacro".

L'ultimo pallone calciato da Totti rimane nelle mani di Thomas.

Commenti