Tim porta le moto mondiali della Ducati su Facebook

Tim porta Ducati su Facebook. Appassionati e tifosi delle due ruote avranno così a disposizione uno spazio aperto che proporrà fotografie e video esclusivi.
Nelle giornate dedicate alle gare di Moto GP all'indirizzo www.facebook.com/TimOfficialPage sarà possibile commentare in diretta l'andamento delle corse, mentre "speciali" inviati TIM racconteranno il dietro le quinte della Squadra Corse Ducati e dei suoi piloti ossia il pluricampione del mondo Valentino Rossi e Nicky Hayden. Durante la settimana, inoltre, la pagina di Facebook si arricchirà di video sulla vita del team nei momenti extra Gran Premio e di digital gifts per i fan più accaniti (screensaver, wallpaper).
Inoltre, lo spazio Facebook Tim & Ducati, realizzato in collaborazione con Assistgroup, ospiterà da mercoledì 18 maggio una web sit-com in 20 puntate da 90 minuti dal titolo "Interno rosso" girata nelle officine Ducati. Bob e Marco, due simpatici e ironici meccanici, perennemente affaccendati in misteriose operazioni sui motori, parleranno della loro vita e commenteranno i fatti salienti del Motomondiale e le vicende interne della squadra Ducati. Gli attori protagonisti sono Bob Messini e Marco Dondarini.
Telecom è dal 2004 sponsor della Ducati e partner di Dorna, la società che detiene tutti i diritti relativi al Motomondiale.