Tim Valore, la ricaricabile entra nel mondo degli affari

Tim Valore è la prima offerta ricaricabile TIM dedicata a imprese e professionisti che integra i vantaggi di un’offerta ricaricabile, per il massimo controllo della spesa, con i plus di un servizio business.
Con Tim Valore, infatti, il cliente riceve comunque una fattura Multibusiness con validità fiscale, con l'addebito delle ricariche e dei contributi mensili eventualmente previsti dall'offerta sottoscritta.
Grazie a Tim Valore, non soggetta alla tassa di concessione governativa, è possibile personalizzare tutte le linee del contratto con un profilo tariffario diverso in funzione delle esigenze del singolo utente e scegliere tra diversi canali di ricarica, tra cui la nuova Ricarica Automatica pensata per i clienti Business che offre la possibilità di gestire la ricarica della propria SIM senza alcun rischio di rimanere senza credito.
L’offerta prevede tre diversi profili tariffari a seconda dell'utilizzo saltuario, costante o intensivo del cellulare:
- Tim Valore 12, dedicato ai professionisti che preferiscono una tariffa a consumo per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 12 cent al minuto senza scatto alla risposta (le chiamate sono a scatti anticipati di 60 secondi; la tariffa ha una durata di 30 giorni, rinnovabile con una ricarica minima di 24 euro Iva inclusa);
- Tim Valore Flex, l'offerta a minuti inclusi che permette di tenere sotto controllo la spesa grazie a un contributo mensile comprensivo di minuti nazionali. L'offerta prevede due differenti profili in base alle proprie esigenze di consumo: 400 minuti di chiamate nazionali verso tutti senza scatto alla risposta a fronte di un contributo mensile di 35 euro oppure 1.000 minuti di chiamate nazionale senza scatto alla risposta con contributo mensile di 60 euro;
- Tim Valore TOP, l'offerta «tutto incluso» con il top dei servizi e degli smartphone di Impresa Semplice. Anche in questo caso due profili per differenti esigenze: 700 minuti di traffico nazionale senza scatto, 200 SMS, 2 GB di traffico internet dal cellulare e uno smartphone top di gamma con assistenza inclusa, il tutto con un contributo mensile di 75 euro; oppure 3.000 minuti di traffico nazionale senza scatto alla risposta, 1.000 SMS, 2 GB di traffico internet dal cellulare e uno smartphone top di gamma con assistenza inclusa, il tutto con un contributo mensile di 105 euro.
È inoltre possibile personalizzare i diversi profili tariffari in funzione delle proprie esigenza lavorative, attraverso un ricco portafoglio di opzioni per avere tariffe agevolate per il traffico SMS, il traffico internazionale e fatto in roaming oppure per navigare su internet o mandare mail con il cellulare.
Inoltre, per le piccole e medie aziende, il cliente può scegliere l'opzione TraNoi che permette, a 5 euro al mese per SIM, di effettuare chiamate senza limiti da cellulare verso tutte le linee fisse Telecom Italia e le linee mobili appartenenti allo stesso contratto.
Infine, tutti i piani tariffari TIM Valore prevedono la possibilità di acquistare uno smartphone di ultima generazione tra una vasta gamma di prezzi differenti, attraverso la nuova offerta Smartphone Tuttocompreso che prevede un canone fisso per terminale e traffico dati.