Timberlake: «Vi farò divertire»

La giovane star ha appena pubblicato un nuovo cd e promette sorprese nel ruolo di conduttore

Eccolo, impossibile perderlo di vista: è circondato anche qui da quella fantasiosa aureola che accompagna sempre il divo del momento. E Justin Timberlake lo è: ha appena pubblicato Future sex/Love sounds, che è un cd pop buono per tutti i gusti, ed è pure il fidanzato di Cameron Diaz, roba che non guasta mai per garantirsi il primo posto anche nella classifica del gossip.
Justin Timberlake, stasera debutterà come presentatore degli Mtv Awards. Il comico Borat, che un anno fa era al suo posto, le ha dato consigli utili?
«Sì mi ha spiegato qualcosa, certo per lui è stato molto difficile in qualità di inviato televisivo del Kazakistan entrare in questo mondo, ma mi è stato comunque utile».
Artista, attore, presentatore, hai qualche altra dote nascosta?
«Mi piace il cibo anche se non so cucinare e poi mica posso spiegare tutto di me».
Quanto c’è di Timberlake in uno show fastoso come quello di stasera?
«Ovviamente molto. Per di più con i miei autori ho lavorato a lungo per creare qualcosa di divertente».
D’altronde ha avuto tempo. Dopo il cd Justify si è fermato per 4 anni.
«Però ho un tour che partirà a breve e arriverà in Italia il prossimo anno. Per il resto non ho piani. Sicuramente, dopo che avrò finito i concerti, mi fermerò per un po’. Un po’ di quiete è necessaria per ritrovare l’ispirazione».
Lo sa che ha poco più di vent’anni ed è già tra gli uomini più sexy del mondo?
«Boh, io sono un musicista e quindi quando sono sul palco non penso a essere sensuale ma solamente a fare il mio show. Per il resto, le cose che per me contano sono la mia famiglia e i miei due cani».