Tognazzi in Prima pagina Finale di partita al Salone

La compagnia Alma Rosè presenta al Verdi questa sera Gente come uno, spettacolo sulla crisi argentina del 2001.
Martedì, al Crt Teatro dell'Arte, per la prima volta a Milano Icra Project darà vita a Querelle des buffons per la regia e l'adattamento di Michele Monetta; lo spettacolo, basato sulla tradizione italiana della Commedia dell'Arte, si configura come uno scherzo comico in chiave contemporanea.
Al Teatro Ciak, da domani, Gianmarco Tognazzi e Bruno Armando, diretti da Francesco Tavassi vestiranno i panni dei protagonisti di Prima pagina, riportando sulla scena la commedia teatrale scritta nel 1928.
Al teatro Libero Andrea Lisco, dal 20, metterà in scena '84, un allestimento ispirato al lavoro di Orwell.
Italiani Cincali! Andata e Turnata, di Nicola Bonazzi e Mario Perrotta si occupa di emigrazione ed andrà in scena da martedì al Teatro Leonardo.
Il celebre testo di Beckett, Aspettando Godot, nella lettura fedele ma curiosa di Roberto Bacci prenderà vita, da domani, al Teatro Litta.
Il 20, alla Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi, prenderà il via Riflessi, una rassegna che propone l'allestimento di testi alla deriva tratti dal Giulio Cesare di Shakespeare curata da Renato Gabrielli e coordinata da Maria Antonia Pingitore; martedì sarà la volta di Nella tua pelle con i miei occhi, seguito giovedì da Cadono dal cielo e si posano sui tetti, mentre sabato toccherà a Il re del petrolio di Federico Perrone.
Il senatore Fox di Luigi Lunari sarà in scena da domani al Teatro della Memoria.
Finale di partita di Samuel Beckett è lo spettacolo presentato dalla compagnia Teatrino Giullare mercoledì al Crt Salone.
Slava's snowshow in scena dal 21 allo Strehler raccoglie, in uno spettacolo pieno di trovate visive e teatrali, le gag e i numeri più suggestivi della ricca arte della clownerie.
Il 21 con Le pillole d'Ercole al Teatro Caboto l' Associazione il Nuovo Mondo rende omaggio a Maurice Hennequinn.
Al Teatro Studio Frigia 5 per il 23 è previsto Eva mentre il 25 sarà presentato La fabbrica dei profumi.