Tokio Hotel, nuovo sfondo personalizzato per Windows 7

La personalizzazione è un aspetto molto importante nella vita delle persone ed oggi sta assumendo sempre più rilevanza anche nel mondo digitale. Per questo Microsoft ha realizzato una serie esclusiva di temi e sfondi per desktop disponibili con il nuovo sistema operativo Windows 7.
La raccolta si arricchisce del nuovo tema per desktop dedicato ai Tokio Hotel, la celebre band rock tedesca che è stata insignita recentemente del premio "Best International Band" agli NRJ Music Award 2010 di Cannes.
Tutti i fan dei Tokio Hotel potranno scaricare gratuitamente sul proprio pc il nuovo tema collegandosi semplicemente a www.pimpit.it, il sito di Microsoft Italia dedicato alla personalizzazione del mondo digitale degli utenti che contiene numerosi diversi temi per Windows 7. Alla pagina www.pimpit.it/tokiohotel.html troveranno le immagini, i colori e i suoni del Tema Windows 7 oltre allo screensaver, la personalizzazione di Windows Live Messenger e i Jingle per PC e Cellulare.
L'ultimo album dei Tokio Hotel, "Humanoid", e' già disco di platino in Italia. La band sarà ospite del Festival di Sanremo il prossimo 19 febbraio.