Sport

Torino, via Novellino In panchina Camolese

Camolese, già protagonista di una promozione dalla B alla A con i granata, torna in panchina dopo l'esonero di Novellino, che aveva sostitutio De Biasi

Torino, via Novellino 
In panchina Camolese

Torino - Alla fine Cairo non ha resistito. E così, dopo Gianni De Biasi, anche Walter Alfredo Novellino è stato messo alla porta. Troppe tre sconfitte nelle ultime tre gare. Troppo poco il penultimo posto in classifica che al momento condannerebbe i granata alla retrocessione in serie B. È Giancarlo Camolese il nuovo allenatore del Torino. Lo ha confermato il presidente del club granata, Urbano Cairo, conversando coi giornalisti a margine della Star Conference 2009. "Ho cambiato Novellino" ha detto Cairo, lasciando la sede di Piazza Affari. A chi gli chiedeva il nome del nuovo mister, ha detto: "Camolese".

Secondo cambio Per Novellino si tratta del secondo esonero dalla panchina granata in un anno. Il tecnico era stato infatti cacciato lo scorso aprile per fare posto a Gianni De Biasi, con il quale si era poi dato un nuovo cambio lo scorso 8 dicembre.

La sconfitta interna per 3-1 rimediata domenica contro la Sampdoria ha relegato il Toro al penultimo posto in classifica, con 24 punti pari merito con il Lecce, a -2 dal Bologna.

Commenti