Torna Spiderman con nuove avventure

Domani, arriva SpiderMan 3, l’atteso blockbuster di questo 2007. Tutto sembra girare per il meglio a Peter Parker: la città lo ama e la sua Mary Jane lo adora. La calma prima della tempesta perchè uno strano liquido, pian piano, trasformerà la sua personalità e il suo costume. Come se non bastasse, due nuovi nemici, l’Uomo Sabbia e Venom, turbano i sonni dei cittadini. In Doppia ipotesi per un delitto, un uomo viene trovato morto nel letto dell’assistente del procuratore distrettuale. Inizialmente, prevale la tesi della legittima difesa ma, ben presto, uno sconosciuto fornirà una versione diversa. In Ghost son, lui muore e lei non sogna altro che di passare ancora una notte con il suo perduto amore. Talmente vivo, questo desiderio, da sembrare «reale». Nasce, infatti, un figlio. Che sia del fantasma? Robin William è il protagonista de L’uomo dell’anno. Tom Dobbs è un personaggio televisivo conosciuto grazie ad un famoso talk show che conduce. Decide così di sfruttare la sua popolarità e candidarsi alla Casa Bianca. Biografico è La vie en rose, la pellicola che ripercorre la vita di Edith Piaf, dall’infanzia, ai trionfi, alla disperazione. Le ferie di Licu, racconta la storia di un musulmano di 27 anni, nato in Bangladesh e residente, con altre otto persone, a Roma. Lavora 12 ore al giorno e si è integrato nella vita capitolina. Un giorno, la madre gli manda la foto di Fancy, una diciottenne che la famiglia ha scelto come sua futura sposa. In Quattro minuti, una ex pianista si reca, ogni giorno, al carcere femminile di Luckau per insegnare a suonare il pianoforte a ladre, assassine e truffatrici.
Hotel a cinque stelle racconta di una ereditiera che decide di investire i suoi 50.000 euro affittando una splendida suite a Cannes. Un truffatore, però, è in agguato per portarle via i soldi. Italiano è l’Estate di mio fratello nel quale un bimbo scopre che la madre è incinta. Il ragazzo sogna di bruciare il futuro fratellino e qualche giorno dopo la donna perde il feto per un aborto.
Drammatico è Gli arcangeli. Un ragazzino di dieci anni, durante il suo battesimo, ha una visione che gli prefigura una vita piena di dolore. Buenos Aires 1977 - Cronaca di una fuga ha come protagonista un giocatore di calcio argentino che dopo quattro mesi di prigionia riesce a fuggire dai suoi carcerieri.