A Torvaianica tutto pronto per Zoomarine

(...) circa 20 euro, sono previste gratuità e riduzioni per bambini, per gli over 65 e per i disabili. Previste inoltre offerte personalizzate per gruppi organizzati e scolastici.
«Il benessere degli animali è un interesse prioritario - precisa la nota -. Gli esemplari presenti a Zoomarine sono stati tutti notificati e vagliati dagli enti competenti (quali Asl, Corpo Forestale dello Stato, Autorità di gestione Cites facente capo al Ministero dell’Ambiente), che regolamentano a livello internazionale la provenienza, il trasferimento, il trattamento e l’ambiente in cui verranno ospitati gli animali. All’interno del Parco Zoomarine di Torvaianica, infatti, opereranno una clinica veterinaria molto avanzata e un centro di recupero per animali spiaggiati, attivo 24 ore su 24, dotato di un presidio di primo soccorso e di un centro di riabilitazione e reinserimento nell’ambiente naturale di tutte le specie che si trovano in difficoltà lungo le nostre coste.
Il grande lavoro dedicato alla protezione e alla salvaguardia dell’ambiente marino è alla base dei numerosi progetti di ricerca scientifica promossi da Zoomarine e per i quali il team di esperti, medici e biologi di Zoomarine ha raccolto negli anni riconoscimenti e premi internazionali come l’Imata Best Trained Behaviour, l’Imata Peoples Choice Award e l’Husbandry ed ha già attivato anche in Italia collaborazioni con le migliori Università ed Enti italiani ed internazionali». Non resta, dunque, che aspettare luglio

Annunci

Altri articoli