Toshiba recupera i dati persi del computer

Nuovo servizio per Toshiba. Si tratta del Data Recovery per il recupero dei dati persi a causa di danni fisici al notebook, crash del sistema, problemi all'hard disk o virus. Il nuovo servizio si acquista insieme al notebook (o al massimo entro 30 giorni) e include anche l'estensione della garanzia standard a tre anni.
In caso di perdita dei dati salvati sul proprio notebook Toshiba, è possibile rivolgersi al Toshiba Support Centre e richiedere un intervento. L'apparecchio danneggiato verrà ritirato direttamente presso l'abitazione o l'ufficio del cliente e portato presso un apposito laboratorio dove verrà verificata l'effettiva possibilità di recupero dei dati. Se tale operazione è possibile, questi verranno salvati su un nuovo hard disk, che sarà reso al cliente insieme al notebook stesso. L'operazione di salvataggio dei dati avverrà in un ambiente specifico chiamato "camera bianca", un luogo in cui la presenza di particelle di polveri nell'aria è certificata essere al di sotto di determinati parametri.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet: www.toshiba-europe.com/services oppure contattare il numero verde 800 246808.