Il tour di Capossela arriva al Live Club

Oggi. Tra i migliori cantautori cabarettisti italiani c'è Folco Orselli che si esibisce alla Casa 139.
Domani. Arriva al Live Club di Trezzo D'Adda il tour di Vinicio Capossela, ovvero l'artista che è riuscito a conquistare i gusti del pubblico più esigente del rock ma anche quello della pop-music tradizionale. Rock italiano contaminato dall'elettronica con i File al Transilvania Live, mentre il funk degli Octopus (band nata da una costola de Le Vibrazioni) è in programma al Circolo Magnolia.
Venerdì. Il 2006 per gli ambiti indie-rock ha avuto una sorpresa gradita, i friulani Amari che con il loro mescolare rock ed hip hop hanno conquistato un posto di rilievo nel panorama nostrano, la band sarà stasera allo Zero Music Club di Bergamo. Al Bloom di Mezzago ci sono invece le melodie british degli Hot Gossip, mentre al Thunder Road di Codevilla arriva il metal ironico degli Atroci.
Sabato. Al Live Club di Trezzo D'Adda in programma Gods Of Tribute, ovvero una notte con le tribute band delle più importanti band metal: Iron Maiden, Halloween e Skid Row.
Domenica. Notte di capodanno; tra le feste in giro per la città spiccano gli appuntamenti al Velodromo Vigorelli con il Capodanno Mtv (protagonista Mondo Marcio). Interessante anche la festa di Radio Deejay in piazza Duca d'Aosta con Tommy Vee, Fabio B., Andrea Pellizzari, Roberto Ferrari e la partecipazione di Moony. Altro evento da segnalare la festa di Radio Italia al Palalido dedicata alla musica degli anni '60. Il punk rock italiano è invece protagonista al Transilvania Live con il concerto delle Pornoriviste.
Lunedì. Rock italiano con Barriochico e UnicaMusica al Circolo Arci Area di Carugate.