Cronaca locale

Trans brasiliano si impicca nel Cie di via Corelli

Un transessuale brasiliano di 34 anni si è impiccato con un lenzuolo alle sbarre della finestra della sua stanza nel Cie di via Corelli: era stato bloccato domenica scorsa perché irregolare. Ancora sconosciuti i motivi del suicidio: indagini in corso

Trans brasiliano si impicca nel Cie di via Corelli

Milano - Un transessuale brasiliano si è impiccato con un lenzuolo alle sbarre della finestra della sua stanza nel Cie di via Corelli a Milano. Si è ucciso così un 34enne bloccato domenica scorsa perché irregolare e portato al Centro di identificazione ed espulsione di Milano. A dare l’allarme è stato un altro immigrato trattenuto nel centro.

Il suicidio del brasiliano Si è impiccato con un lenzuolo alle sbarre della finestra della sua stanza. A dare l’allarme è stato ieri pomeriggio attorno alle 15.30 un altro immigrato trattenuto nel centro. Secondo la prima ricostruzione, il transessuale sarebbe entrato nella sua stanza attorno alle 14. Quindi nessun segnale fino a quando è stato notato il suo cadavere appeso. Subito sono stati chiamati i soccorsi, è stato portato in infermeria dove sono iniziate, senza esito, le manovre rianimatorie. Poi, quando è arrivata l’ambulanza, il rianimatore non ha potuto che constatarne la morte. Per ora non si sa quale sia stata la causa del suicidio.

La polizia ha fatto notare che in questi giorni il Cie non è particolarmente affollato.

Commenti