Trascend, nuovo Player musicale multifunzioni

Nuovo player musicale per Trascend. Si tratta del MP330 con forma arrotondata e peso piuma solo 25 grammi. Inoltre, il display Oled può essere facilmente letto da qualsiasi angolazione, persino in condizioni di piena luce, mentre l'interfaccia estremamente intuitiva ed i pratici pulsanti di navigazione, rendono l'accesso al menu semplice ed agevole.
Inoltre la funzione line-in permette, ad esempio, al lettore di essere utilizzato per registrare la musica da una sorgente esterna come un lettore CD, mentre l'A-B repeat, la regolazione della velocità di riproduzione e l'avanzato registratore vocale sono strumenti utili di cui avvalersi a scuola, al lavoro o in qualsiasi altro luogo. È inoltre dotato di radio FM e della speciale funzione sing-along che sincronizza i testi delle canzoni, supportati in ben 14 lingue. Oltre ad essere caratterizzato da un ottimo rapporto segnale/disturbo di oltre 90dB, che garantisce una qualità audio in output di alto livello, MP330 offre la possibilità di scegliere tra ben sette effetti di equalizzazione, uno dei quali personalizzabile dall'utente grazie ad una speciale funzione che consente di riprodurre la musica secondo specifici gusti e stili. Il supporto dei più recenti formati, quali Flac (Free Lossless Audio Codec), MP3, WMA, WAV e persino i file musicali protetti WMA-DRM10, rendono inoltre la novità Transcend estremamente versatile.
Non solo: oltre al design curato e alle numerose caratteristiche all'avanguardia, MP330 è anche un dispositivo storage portatile. Grazie al connettore USB integrato, infatti, può funzionare proprio come una chiavetta USB, consentendo agli utenti di trasferire file senza il problema di avere con sé cavi ingombranti.
MP330 è attualmente disponibile in bianco, nelle capacità da 2GB e 8GB, e in nero, nella capacità da 4GB.
Il prezzo del 2gb è di 37 euro, del 4 Gb di 43 e dell'8 gb di 56.