Abbonati a ilGiornale PDF Premium
potrai consultarlo su PC e su iPad:
25 euro per il mensile
120 euro per il semestrale
175 euro per l'annuale
Trawel prova ad afferrare il marchio del Ventaglio
Il marchio Ventaglio potrebbe tornare sui cataloghi turistici già con la stagione inverno 2011-2012. Quel che resta del gruppo fallito, già quotato in Borsa, è nelle mani dei liquidatori. Allo stato risulta che siano giunte due proposte dacquisto: quella del gruppo Trawel, tour operator e compagnia aerea, guidato da Carmine Principe, interessato ai marchi e ai domini Internet; e quella della bolognese Etc, Executive travel company, attiva nella multiproprietà, interessata ai data-base con i nomi dei clienti delle vacanze in abbonamento. Il marchio Ventaglio nel 2006 era stato valutato da una perizia 7 milioni, ma oggi il valore è molto inferiore. Il brand ha mantenuto una sua attrattiva, nonostante le vicende finanziarie che hanno travolto il gruppo.
Condividi:
Commenti: