Economia

Tre lancia la sua offerta "dual": fisso e mobile a 15 euro al mese

Anche «Tre» lancia la sua offerta integrata fisso-mobile con ALL-IN Pack Home Edition che permette di chiamare e navigare senza limiti alla velocità del 4G. Insomma abitando in una zona servita dalla rete Tre l'idea potrebbe essere buona.

In pratica con 15 euro al mese, la nuova offerta offre una Ricaricabile ALL-IN 400 Pack, con 400 minuti, 400 SMS e ben 4 GB di Internet da utilizzare con lo smartphone, oltre ad un abbonamento dati Web Night&Day Pack comprensivo del modem 4G/Wi-Fi PocketCube, 30 GB al mese utilizzabili dalle 8 alle 24 e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino.

PocketCube permette di collegare in wi-fi, a casa e in mobilità, fino 5 dispositivi contemporaneamente alla rete 4G-LTE di «3».


Attivando ALL-IN Pack Home Edition è anche possibile avere le Carte Gold e Blu gratuite di Grande Cinema 3 che offrono rispettivamente un ingresso al cinema alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi per la card Gold, e 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per la card Blu.

Commenti