Il "triangolo" dell'estate: tra Magnini e Pellegrini un bacio già nel 2007

La relazione tra i due atleti non sarebbe sbocciata nell'ultimo periodo, come dichiarato a più riprese, ma risalirebbe al 2007. Lo dimostra una foto pubblicata <strong><a href="http://www.ilgiornale.it/sport/magnini_io_e_fede_che_ci_sarebbe_strano_l... target="_blank">in esclusiva dal settimanale </a></strong><a href="http://www.ilgiornale.it/sport/magnini_io_e_fede_che_ci_sarebbe_strano_l... target="_blank"><em></em></a><em><strong>Chi</strong>
</em>

Il triangolo che coinvolge la Pellegrini, Magnini e Marin è la storia rosa del momento. Le foto delle effusioni tra la Federica d'oro e Magnini, al Bar Rouge di Shangai hanno fatto il giro dei magazine. Ora ci pensa Chi a dare una risposta definitiva alla domanda se la relazione tra i due esista o meno, con una serie di scatti che mostrano i due atleti italiani scambiarsi effusioni in una discoteca milanese.

Non ci sarebbe nulla di male, come hanno dichiarato in più occasioni i due atleti italiani. "La nostra storia ha fatto scalpore solo perché non siamo due persone qualsiasi", ha commentato Magnini a Chi, spalleggiato da Federica Pellegrini, che ha fatto presente che il suo legame era già in crisi. Se non che le foto pubblicate dal magazine di Signorini risalirebbero al 2007. In quel momento la Pellegrini era libera da legami affettivi, anche se in procinto di legarsi a Marin, appena uscito da una relazione con campionessa francese Laure Manadou. Magnini si era invece appena fidanzato con la compagna Cristiana. Risalirebbe allo stesso periodo l'allontanamento tra Magnini e Marin, allora compagni di stanza. Questo foto potrebbero spiegarne le ragioni.