Tutti a Fontanile per il 13º raduno della Federclubs

Sia come sia, finito il campionato, la tradizione si rinnova anche quest’anno e sarà la tredicesima volta. Parliamo del raduno che la Federazione dei Clubs Blucerchiati organizza a Fontanile d’Asti per iniziativa del locale club della Sampdoria.
Un raduno dove come sempre di parlerà tanto di calcio, di vittorie e anche, inevitabile, di sconfitte. Ma l’amarezza sarà comunque alleggerita dai brindisi a base dell’ottimo vino di Foontanile d’Asti, brindisi che, c’è da giurarci, andranno tutti all’indirizzo dell’ospite d’onore, il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, al quale i tifosi cercheranno sicuramente di strappare qualche ghiotta anticipazione di calciomercarto.
La giornata si svolgerà domenica 28 maggio, ma chi è interessato a partecipare è bene che faccia pervenire la sua adesione entro il 21 maggio.
Il programma del raduno comprende, alle ore 10, la visita alla cantina sociale, con spuntino a base di farinata e bruschetta. Alle 12.30 il pranzo e la consegna dell’esclusivo piatto della festa. Il raduno sarà allietato dalla musica del complesso «Due di Kappa».