Tutti i colori di Capri in tredici sfumature

Natale è alle porte e, per i tantissimi appassionati delle lancette e dell’isola verde, la Capri Watch ha lanciato finalmente la tanto attesa "MultiJoy Collection": una serie di tredici modelli, non a caso il numero simbolo per eccellenza della fortuna, nati sulla scia del grandissimo successo suscitato nella passata stagione dal MultiJoy, il primo di una lunga e fortunata serie di orologi.
Dopo aver già proposto nei mesi scorsi due primi assaggi della nuova linea, il MultyJoy Mini e il MultyJoy Casual, l'anima creativa dell'azienda Silvio Staiano ha proposto stavolta una gamma di offerte che spazia dal coloratissimo con cinturino e fondo blu impreziosito da pietre colorate al sobrio ma pur sempre scintillante MJ White, fondo e cinturino bianco con swarovski nel quadrante e ghiera in oro rosa, perfetto per ogni occasione della giornata di una donna moderna e briosa così come del resto il MiniJoy , l’unico con cinturino in maglie d’acciaio che gli conferiscono una doppia anima: sportiva e glamour al tempo stesso.
Al variare delle combinazioni di pietre, cinturino e ghiera variano naturalmente anche gli altri modelli, come nel caso del divertentissimo Lady 4 Screws Bimetal MultiJoy, un orologio perfetto per Capodanno con la sua ghiera in oro rosa illuminata da quattro swarovski con una moltitudine di pietre colorate nel quadrante che rendono il modello perfetto per ogni mise.
Non cambia, invece, l'idea di fondo che ha ispirato la collezione e cioè il desiderio di andare incontro alle esigenze modaiole di un pubblico al passo con i tempi che, attento alle tendenze, ha suggerito la stupenda realizzazione di questa linea di luccicanti orologi che furoreggia nelle vetrine dei negozi più glamour.
Dotata di casse di grande design e quadranti multi strass colorati impreziositi dai cristalli variegati la nuova collezione della Capri Watch è già online sul sito www.capricapri.com e vanta un meccanismo affidabilissimo.
Infatti, ogni orologio è coperto dall’esclusiva garanzia di cinque anni offerta a tutti i suoi clienti come segno distintivo di qualità ed attenzione al cliente. Le creazioni della linea "MultiJoy Collection" del resto vantano anche un prezzo che non tradisce le aspettative e dei clienti e che varia dai 130 ai 190 euro, garantendo così un'ampia scelta non solo di colori ma anche di budget.