Tutti i contenuti e i servizi Visure su aziende e persone A DISPOSIZIONE Dalla biblioteca al quotidiano online al magazine

Tutti i contenuti e i servizi Visure su aziende e persone A DISPOSIZIONE Dalla biblioteca al quotidiano online al magazine

Il sistema fisco è un portale di accesso alle informazioni, approfondimenti e documentazione in materia tributaria, societaria e del lavoro. I contenuti accessibili.
Fisconline: oltre 300mila documenti in materia tributaria, societaria, d'impresa e del lavoro.
Dottrina: raccolta completa degli articoli di oltre 20 delle più importanti riviste il fisco, Utet Giuridica, Cedam e Ipsoa.
Commissioni tributarie: gli originali orientamenti giurisprudenziali d'autore e una vasta raccolta di sentenze delle commissioni.
Guida operativa: schemi, tabelle e casistica in ambito società, Tuir, accertamento e riscossione, contenzioso tributario, contabilità e bilancio, immobili ed Imu, imposte indirette, Irap e tributi locali, Iva, lavoro, paghe e contributi, previdenza.
Circolari operative: tutti gli adempimenti e le scadenze della settimana sui temi fiscali, societari e del lavoro.
Formulario: compilabile e corredato da commenti operativi e riferimenti normativi. Fisconline Risponde: casi risolti con la possibilità di inviare quesiti agli Esperti.
La mia Biblioteca: l'evoluto sistema di ricerca che permette di accedere a scaffali virtuali e consultare on cloud migliaia di volumi Ipsoa, Cedam, Utet Giuridica.
Quotidiano on Line: quotidiano web con il commento giornaliero a novità normative e giurisprudenziali ed articoli redatti in esclusiva.
Il sistema consente anche la consultazione e ricerche su il fisco, rivista riconosciuta come punto di riferimento per lo studio e l'aggiornamento dei professionisti.

La novità 2013 è l'introduzione del servizio di Business information on line «Visure» che consente di acquisire informazioni su aziende e persone fisiche attraverso l'accesso alle banche dati delle camere di commercio (visure camerali, bilanci, protesti), agli eventi negativi (pregiudizievoli di conservatoria e procedure concorsuali) e alla conoscenza del patrimonio immobiliare di persone fisiche o giuridiche (visure immobiliari).

Commenti