Tutti i vantaggi e i tanti benefici attraverso l'editoria digitale

Edicola Professionale è rivolta ai professionisti e ai manager dei settori privati e pubblici e a chiunque abbia esigenze di aggiornamento negli ambiti legale, fiscale, lavoro, aziendale e amministrativo e sia interessato a leggere su tablet e su smartphone la propria rivista professionale.
Essa è difatti alimentata costantemente da ben 60 tra le più importanti testate professionali tra cui spiccano, in materia fiscale e tributaria, il Fisco, Corriere Tributario Pratica Fiscale, oltre a ben note testate giuridiche quali, le Società, Fallimento, Corriere Giuridico, Notariato, Diritto e Pratica del Lavoro, Giurisprudenza Italiana, Rivista di diritto civile, Le nuove leggi civili commentate.
Registrandosi sul sito www.edicolaprofessionale.com si ricevono le credenziali per scaricare la versione di questa applicazione più adatta al proprio device da uno di questi portali: Appstore, Google Play, Samsung App e Amazon Appstore.
Grazie a questa app è possibile consultare dal proprio tablet o smartphone le riviste Wolters Kluwer a cui si è abbonati, con un servizio compreso nel prezzo dell'abbonamento della rivista cartacea.
Ai non abbonati Edicola Professionale consente di sfogliare le prime pagine dell'ultimo numero di tutte le riviste e, per chi è interessato, è possibile direttamente dalla app acquistare l'abbonamento alla sola versione digitale di una o più testate.
In questo modo tutti possono sperimentare una rinnovata modalità di fruizione delle riviste che aggiunge nuove funzioni e possibilità. Compresa quella di poter scaricare gli ultimi numeri che diventano così consultabili anche in assenza di connessione Internet.
Inoltre, al tap o touch sulla pagina in visualizzazione compare una toolbar che consente di inserire note, aprire miniature e visualizzare tutte le pagine del fascicolo, utilizzare il segnalibro, ricercare all'interno del fascicolo in consultazione , condividere gli articoli più interessanti con i colleghi di studio.
Un altro vantaggio è la tempestività: l'ultimo numero viene reso disponibile su Edicola Professionale in anticipo rispetto alla rivista cartacea e, mentre quest'ultima è ancora in stampa, tramite la app è già possibile accedere alle informazioni.