Politica

Tutti gli scoop fantasiosi sulla donna del Cavaliere: dalla Minetti alla Pavlova

Sui giornali impazza il toto-nome: dalla modella Roberta Bonasia al consigliere regionale Nicole Minetti. Guarda le foto

Tutti gli scoop fantasiosi 
sulla donna del Cavaliere: 
dalla Minetti alla Pavlova

Milano - Per certi versi assomiglia alla vicenda di Tiger Woods, l'asso del golf che, dopo aver ammesso il tradimento della moglie, ha visto il suo nome associato ad un numero sempre crescente di amanti.
Ogni ora che passa anche per Berlusconi sbuca fuori una nuova possibile fidanzata. Relazioni vere, presunte e solo bufale?Con il passare delle ore aumentano gli scoop, tutti fantasiosi.

Onorevoli frequentazioni I primi nomi comparsi sui giornali sono stati quelli di un paio di giovani del Pdl da sempre nelle grazie del Premier: la grande favorita per il ruolo di fidanzata del Cavaliere sembrava essere infatti Nicole Minetti, l'ex igenista dentale che curò Berlusconi all'Ospedale San Raffaele e che ora occupa un posto nel Consiglio Regionale della Lombardia. Proprio la Minetti è direttamente coinvolta nell'inchiesta su Ruby in quanto fu lei a prendere in affido la ragazza ancora minorenne. Un altro consigliere provinciale, stavolta di Napoli, viene additata come fidanzata del Presidente del Consiglio: è la bionda 25enne Francesca Pascale, ex valletta di una tv locale campana.

Miss Torino Nella giornata di ieri però un nome solo ha relamente insidiato la Minetti nel toto-fidanzata: è quello della semisconosciuta (fino a qualche ora fa) Roberta Bonasia. Torinese, 27enne dal fisico mozzafiato ha partecipato anche a Miss Italia 2010. In una intercettazione Lele Mora ed Emilio Fede lo confermerebbero: "Il cavaliere è preso soltanto da Roberta"

La bulgara Qualcuno però vocifera su una donna decisamente più matura delle altre (avrebbe 47 anni) per il quale Berlusconi si sarebbe infatuato già all'alba dei tempi, ancora prima del suo ingresso in politica. Si tratta di Darina Pavlova, un ex modella ricchissima rimasta vedova anni fa del discusso faccendiere Iliya Pavlov, ucciso nel 2003.

Le misteriose Una su tutte: la "dama bianca" alias Federica Gagliardi (28 anni), la donna candidamente vestita che accompagnò Berlusconi in un viaggio diplomatico all'estero. Dopo aver lavorato per Renata Polverini, ora è a capo dello staff del segretario generale della Regione Lazio. Tra le altre donne misteriose c'è la cantante sarda Cristina Ravot (29 anni) che acompagna da sempre Mariano Apicella, il muscista amico del Premier con il quale si diletta a comporre canzoni. Infine una graziosa barese 24enne laureata in giurisprudenza, tal Graziana Capone.

Le altre Qui l'elenco comincia a farsi lungo e risulta sempre più difficile verificare l'attendibilità delle indiscrezioni: si parte con la deputata Maria Rosaria Rossi e si prosegue con una miriade di pseudo-famose, show girl, modelle, veline e quant'altro tutte più o meno coinvolte nell'inchiesta: i nomi sono quelli di Iris Berardi, Arisleida Espinosa, Elisa Toti, Ioana Visan, Barbara Guerra, le gemelle Eleonora e Concetta De Vivo, Barbara Faggioli, Maria Ester Garcia Polanco e Alessandra Sorcinelli. Insomma, nessuno sa, ma il gossip ha le sue regole...

.

Commenti