Tutti in spiaggia ascoltando Radio 101

Fa tappa sul litorale romano il tour estivo che la nota emittente dedica alla musica e ai giochi di mare

Dopo il grande successo ottenuto sul litorale toscano fa tappa oggi e domani a Terracina, «Spiaggia 101», il tour estivo sulle spiagge italiane di Radio R101, giunto alla terza edizione e realizzato in collaborazione con Škoda. Ingredienti principali e immancabili del tour sono l’animazione dal palco, la grande musica della nota emittente radiofonica i balli e la festa sulla spiaggia.
Per «Spiaggia 101» verrà allestito un megavillaggio sul lungomare Matteotti, che resterà aperto dalle 10 fino alle 19, totalmente gratuito e accessibile a tutti, costituito da un grande palco e tre distinte aree per svolgere numerose attività: l’area sport, per praticare beach volley e beach tennis, l’area fun, che quest’anno ospiterà un campo di calcio balilla gonfiabile in cui i partecipanti non «manovreranno» le sagome dei giocatori ma «saranno» essi stessi i giocatori fissati alle stecche, un campo di bocce per partite a ritmo di musica.
All’interno della «Spiaggia 101», inoltre, sarà presente il gazebo Škoda dove gli appassionati di ciclismo potranno sfidarsi in sella a bici da corsa su rullo e contendersi i premi in palio. In questa, come in tutte le tappe, sarà protagonista Marco Balestri: conduttore su R101 di Molto personale, che coinvolgerà dal palco di «Spiaggia 101» il pubblico in uno show dedicato alle passioni con giochi hot. E, come nella sua seguita trasmissione, saranno sicuramente gli «affari di cuore» a trionfare. Inoltre per i più piccoli, dai 5 agli 11 anni, sarà messo a disposizione uno spazio giochi, dove costruire castelli di sabbia, disegnare, inventare maschere e tatuaggi con il trucco teatrale.
A Terracina, Latina, Roma e su tutto il territorio della regione Lazio è possibile ascoltare R101 in fm sui canali 90.3, 104, 100 e 92.