Scienze e Tecnologia

Tutto il calcio su Vodafone: dal web allo smartphone

Vodafone Calcio è il nuovo servizio di Vodafone, pensato per offrire tutto quello che ogni sportivo può desiderare per vivere "in diretta" la passione del calcio. E' accessibile da PC o cellulare digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it

Tutto il calcio su Vodafone: dal web allo smartphone

Vodafone Calcio è il nuovo servizio di Vodafone, pensato per offrire tutto quello che ogni sportivo può desiderare per vivere "in diretta" la passione del calcio: si tratta di un servizio multipiattaforma, studiato per essere utilizzato sia da web che da ogni cellulare o smartphone.

Con Vodafone Calcio saranno accessibili le ultime news della Serie A, della Serie B e del calcio internazionale, tutte le indiscrezioni e i rumors del calciomercato, i contenuti relativi alla propria squadra del cuore (notizie, statistiche, video dei goal, tg delle singole squadre), le dirette testuali delle partite di Serie A, B e dei più importanti campionati europei e tanti video di approfondimento.

Le news, i risultati, le classifiche e le dirette testuali sono fruibili gratuitamente, mentre i video dei goal, le videosintesi delle partite e le dirette video sono a pagamento, solo per clienti Vodafone che hanno sottoscritto il pacchetto Vodafone Live!Pass Calcio, un servizio in abbonamento al costo di 2 euro a settimana.

Un singolo abbonamento consente di fruire di tutti i contenuti su tutte le piattaforme. Vodafone Calcio è accessibile da PC o cellulare digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it.

Dai cellulari Vodafone 360, attraverso l’applicazione Vodafone Calcio, scaricabile gratuitamente dallo Shop.

Commenti