Fiera Milano

TuttoFood, il know-how d'impresa fa la differenza

La manifestazione biennale dedicata al business agroalimentare che si terrà a Fiera Milano dal 19 al 22 maggio 2013, metterà a disposizione delle imprese appuntamenti di formazione grazie alla partnership con SymphonyIRI Group, leader a livello mondiale nei servizi informativi e insights sul consumatore, sullo shopper e sulla distribuzione. A settembre 2012, con un primo convegno dedicato al settore dolciario realizzato in collaborazione con Aidepi

TuttoFood, il know-how d'impresa fa la differenza

E’ il know how dell’impresa a fare la differenza quando si tratta di trovare i canali di distribuzione più performanti per raggiungere i propri target con il prodotto giusto al momento giusto. Così, TuttoFood, la manifestazione biennale dedicata al business agroalimentare che si terrà a Fiera Milano dal 19 al 22 maggio 2013, metterà a disposizione delle imprese numerose occasioni di formazione grazie alla importante partnership con SymphonyIRI Group, leader a livello mondiale nei servizi informativi e insights sul consumatore, sullo shopper e sulla distribuzione.

In particolare, la collaborazione tra TuttoFood e SymphonyIRI Group offrirà agli operatori dei comparti dell’agroalimentare incontri mirati che metteranno in evidenza le situazioni di scenario dei mercati e proporranno prospettive di sviluppo delle varie filiere, sia nel mercato interno, sia nel mercato internazionale. Il programma di questi incontri verrà inaugurato già da settembre 2012, con un primo convegno dedicato al settore dolciario realizzato in collaborazione con AIDEPI.

E' l'inizio di un cammino di informazione specifica e di formazione che accompagnerà gli operatori del settore fino a maggio 2013, quando l’esperienza di SymphonyIRI entrerà nella manifestazione con iniziative originali, volte a valorizzare la competenza e la professionalità in modo innovativo. Le imprese e gli operatori che hanno "appetito" di innovazione e sete di internazionalità trovano così un alleato nuovo pronto a servire loro insights sul mercato e il giusto know how: una formazione doppiamente utile, viste le opportunità possibili anche guardando all’Expo 2015 e ai suoi valori.

TUTTOFOOD e SymphonyIRI Group: le conoscenze che fanno crescere il business.

Commenti