Tuttofood prende il vento con la S. Pellegrino Cooking Cup

La manifestazione dedicata all’industria alimentare che si terrà in Fiera Milano dal 19 al 22 maggio 2013, è sponsor dell’edizione 2012 della S. Pellegrino Cooking Cup che si disputerà a Venezia il 22 e 23 giugno. Un binomio di eccellenze per promuovere il meglio del made in Italy

Tuttofood prende il vento. Porprio così, perché la manifestazione biennale dedicata al business agroalimentare che si terrà in Fiera Milano dal 19 al 22 maggio 2013, è sponsor della S.Pellegrino Cooking Cup, un evento davvero speciale che unisce l’eccellenza dei grandi chef italiani al fascino di una regata unica nella scenario laguna di Venezia.

Il grande messaggio di amore per l’Italia attraverso il meglio della sua cucina e dei suoi prodotti più apprezzati che lancia la S.Pellegrino Cooking Cup, in programma a Venezia i prossimi 22 e 23 giugno, non poteva che trovare proprio in Tuttofood un sostenitore entusiasta. Come questa iniziativa dal sapore magico, anche la manifestazione fieristica, infatti, si propone di offrire una vetrina internazionale al meglio dell’Italia dell’Ho.Re.Ca. e di tutti i mondi che ne fanno parte: esclusivamente per l’Ho.Re.Ca., infatti, Tuttofood metterà a disposizione 10.000 metri quadrati espositivi.

La "vitalità" dell’evento in laguna diventa ideale anticipazione dello spirito di Tuttofood che, con iniziative di animazione, show cooking e serate dentro e fuori gli spazi espositivi, darà più valore alle tante occasioni di incontro tra operatori previste durante il periodo della manifestazione. L’eccellenza del made in Italy della filiera alimentare sarà così declinata nelle sue molteplici dimensioni, ricche di professionalità, creatività, entusiasmo e capacità di innovare. A far vela verso un futuro di idee originali e nuovi mercati internazionali, insieme all’Ho.Re.Ca., a Tuttofood saranno vari i settori presenti, che offriranno a tutti gli operatori la possibilità di sinergie innovative e trasversali.

La manifestazione accoglierà un "equipaggio" motivato e in perfetta sintonia che vedrà protagonisti i settori Lattiero-Caseario, Carni e Salumi, Dolciario, Multiprodotto, Biologico, con la sezione BtoBio e i prodotti funzionali, Surgelati e, appunto, il Fuori Casa. La rotta verso il business è tracciata: oltre all’edizione 2013, Tuttofood è orientata all’Expo 2015, perché è proprio in contemporanea dell’Esposizione Universale che si terrà l’edizione 2015 della manifestazione.
Con Tuttofood il made in Italy dell’agroalimentare ha trovato davvero un buon vento...