In Tv ecco Terminator e La donna bionica

Per tutti gli appassionati, la fantascienza approda anche sul piccolo schermo con un tris di tutto rispetto, il martedì sera su Italia 1 dalle ore 21.10 a partire dal 9 dicembre. Si tratta delle serie televisive «Terminator: The Sarah Connor Chronicles», «Bionic Woman» e «Journeyman». Dove il mondo della fantascienza non è rappresentato tanto dagli alieni ma dal rapporto degli uomini con gli androidi che ha creato.
«Terminator: The Sarah Connor Chronicles» è la serie tv basata sulla saga dei film di «Terminator» e in particolare tratta le vicende successive a «Terminator 2: il giorno del giudizio». John Connor è interpretato da Thomas Dekker mentre Sarah Connor da Lena Headey. La serie è già andata in onda su Premium Gallery e negli Stati Uniti è in corso la seconda stagione che però, per gli ascolti deludenti, ha rischiato la chiusura.
«Bionic Woman» è il rifacimento della celebre serie «La donna bionica» trasmessa negli anni Ottanta. Prodotta da David Eick vede l’attrice britannica Michelle Ryan interpretare Jamie Sommers, una donna alla ricerca del suo equilibrio divisa tra la sua parte umana e quella bionica.
«Journeyman» è una serie in 13 episodi ideata da Kevin Falls per la 20th Century Fox e conclusasi già alla prima stagione per gli ascolti non esaltanti. Racconta la storia di un giornalista di San Francisco Dan Vasser, interpretato da Kevin McKidd, che viene trasportato avanti e indietro nel tempo per aiutare alcune persone nei momenti chiave delle loro vite.