La tv di Sky dedicata a Vodafone

Tra i protagonisti della «mobile Tv» c’è Vodafone, che ha da poco lanciato il suo terminale KU 950 della coreana LG (nella foto). Compatto, piuttosto leggero, semplice da utilizzare questo telefonino dispone del sintonizzatore Dvb-h.
La ricezione è buona anche in situazioni critiche. In autostrada sulla Milano-Brescia funziona addirittura a 110 chilometri l’ora. Pochi i coni d’ombra nelle principali città italiane. La qualità delle immagini è assicurata non solo dal display da 2.4 pollici a 262.000 colori, ma anche dalla trasmissione digitale del sistema Dvb-h. L’offerta di Vodafone sviluppata in collaborazione con Sky, permette di accedere a canali come Fox One, DeeJay TV, Sky TG 24 e a programmi pensati per i telefonini come Disney Channel Mobile e l’ottimo Cine Shots, il canale di intrattenimento dedicato al mondo del cinema e lifestyle, con contenuti che non superano mai i 10 minuti.
Non mancano neppure le partite di calcio di Sky. La batteria al litio raggiunge fino a 4 ore con la Tv accesa. Costa 99 euro e la Tv è gratis fino al 31 marzo.