Ultimi Arab Strap Dj Hell ai Magazzini

Carlo Garrè

Oggi. Ai Magazzini la talentuosa reggae-soul woman Ayo, di origini tedesche ma con il sangue giamaicano, mentre al Goganga c'è Ginevra Di Marco (ex-CSI)
Domani. Grande attesa all'Alcatraz per il gruppo del momento, i My Chemical Romance.
Mercoledì. Dopo questo ultimo tour si scioglieranno e sono stati la band più influente del rock scozzese, sono gli Arab Strap che suonano al Rainbow. Dance con Tim Baker ai Magazzini, mentre La Casa 139 propone il cantautore Marco Notari.
Giovedì. Tra punk e funk, abrasioni rock e sensazioni di brit-pop al Magnolia arrivano i Chikinki. Hard-core punk storico al Live Club di Trezzo D'Adda con il live dei newyorkesi Sick Of It All, mentre La Casa 139 propone le armonie acustiche dei Sepiatone. Nel tardo pomeriggio la Feltrinelli di piazza Piemonte ospita il mini-showcase dei Casino Royale.
Venerdì. Fino a un paio di anni fa erano il nome più cool della dance, ora da loro si attende un nuovo disco, intanto Layo & Bushwaka sono in consolle ai Magazzini. Il rock indipendente propone la serata del Jail di Legnano con il post-rock spaziale dei Jackie-O-Motherfucker.
Sabato. Post-punk al Magnolia i Made Out Of Babies, band per appassionati dei suoni potenti. Chi ama le sonorità electro non può perdersi il maestro del genere: Dj Hell ai Magazzini.
Domenica. Giornata di rock, si parte dalla melodia raffinata di Stuart Staples (ex Tindersticks) ai Magazzini, si continua con gli scatenati punk canadesi We Say Party, You Say Die! ospiti della Casa 139 e si chiude con il metal dei Creadle Of Filth all'Alcatraz.