Cultura e Spettacoli

Da Uomini e Donne al matrimonio: Ramona Amodeo star di Instagram

Dopo aver ricoperto il ruolo di corteggiatrice e poi quello di tronista, la 27enne napoletana sembra aver trovato il vero amore

Da Uomini e Donne al matrimonio: Ramona Amodeo star di Instagram

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Ramona Amodeo, negli studi Mediaset prima in veste di corteggiatrice e poi di tronista. Sono passati ormai nove anni da quella parentesi e oggi sta per convolare a nozze.

La 27enne napoletana è arrivata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Gionatan Giannotti. Il ragazzo ha però preferito Laura Addis lasciando quindi Ramona con le mani in mano. Ma la redazione della De Filippi le ha dato un'altra possibilità: il trono. Al termine di lungo percorso, non sempre facile, Ramona ha scelto Mario De Felice. Fuori dagli studi Mediaset la storia non è durata molto e Ramona si è dedicata allo studio e al lavoro, iniziando una collaborazione con un'azienda di costumi da bagno. Altra avventura amorosa con l'imprenditore Ugo Ponti, finita dopo diverso tempo. (GUARDA LE FOTO DI RAMONA)

Recentemente al fianco della 27enne ha fatto la sua comparsa un nuovo compagno: è Luca Cicia. Anche se la loro relazione è iniziata da pochi mesi, la coppia sembra fare sul serio: negli ultimi giorni diversi nostri lettori, infatti, ci hanno segnalato una Instagram Stories di Ramona, in cui appare l’ex partecipante di Temptation Island Alessandra De Angelis che, insieme alla collega Rossella, è alle prese con i preparativi delle nozze della bionda tronista. Indiscrezione che sembra confermata anche da un

com/p/BTTBRcWjBbV/?taken-by=ramona_amodeo&hl=it" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">post apparso su Instagram in cui la ragazza napoletana indossa un abito da sposa e scrive: "Un conto è provare degli abiti per lavoro o uno shooting ma un conto è fare la tua prima prova abito!".

Commenti