Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Mattia Marciano potrebbe essere il nuovo tronista

Secondo quanto scrive sul settimanale Oggi Alberto Dandolo, l'ex corteggiatore di Desirèe Popper sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia Marciano potrebbe essere il nuovo tronista

Dopo la non-scelta di Desirèe Popper, Mattia Marciano si è sfogato sui social network perché non ha apprezzato il comportamento della ex tronista di Uomini e Donne.

Mattia, infatti, ha sempre provato una forte attrazione per Desirèe Popper e la sua decisione lo ha mandato su tutte le furie. Lacrime, sfoghi su Instagram, citazioni di canzoni famose, tutto per cercare (forse) di far ragionare la ex trnosta di Uomini e Donne. Ma tutto questo è servito a poco. Desirèe, infatti, è andata avanti per la sua strada, non interessandosi minimamente di lui.

Ma per Mattia Marciano potrebbero arrivare buone notizie. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, "sarà proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne".

Mattia, quindi, potrebbe essere il prossimo tronista e se fosse così veramente il pubblico sarebbe molto felice, visto che lo ha sostenuto dall'inizio alla fine del suo percorso.

Commenti