Usa, scrisse al fidanzato, ma la lettera d'amore è arrivata 53 anni dopo

La lettera fu spedita nel 1958, ma è arrivata solo ora. Rintracciato, il destinatario ha raccontato: "Ci siamo sposati, ma ora siamo separati"

Indianapolis - "Love forever, Vonnie". Mentre con queste parole firmava la sua lettera d'amore, Vonnie avrà pensato a quando il suo fidanzato Clark avrebbe letto quelle parole. Di sicuro non si aspettava che lo avrebbe fattio 53 anni dopo, quando ormai l'amore era svanito. La lettera, spedita da Whiteside Road nel distretto di Pittsburgh il 20 febbraio 1958, è arrivata solo nei giorni scorsi al servizio postale della California University of Pennsylvania.

Una lettera dal passato Tra il divertimento e lo stupore, i due si sono messi alla ricerca di Clark C. Moore, ex studente dell'ateneo e ora professore in pensione. L'uomo, 74 anni, vive a Indianapolis e ha raccontato: "Ci scrivevamo spesso. Allora non c’erano email, iPad e computer, così utilizzavamo carta, penna e francobollo". Quella lettera non è arrivata in tempo, ma la storia d'amore di Vonnie e Clark è andata avanti: "Ci siamo sposati e abbiamo avuto quattro figli", racconta Moore, "ma da alcuni anni siamo separati".