«Vada sulla tomba di Almirante e chieda perdono»

«Che Fini si vergogni e si dimetta da presidente della Camera»


«Fini vada sulla tomba di Almirante e si inginocchi in segno di pentimento! Poi faccia le sue profonde scuse a noi “missini” di destra sociale ed esca per sempre dalla politica!»

«Sarà una coincidenza ma i cognomi che terminano in “ini” danno dei grossi problemini, verificate...»
P. L. Chiaravalli

«Credo che Fini abbia la sindrome di Giulio Cesare che una volta disse: “Preferirei essere il primo dell’ultimo villaggio degli aborigeni che il secondo a Roma“»

«Fini e Casini? Chiamateli quelli del FliC(asini) & Flop (Fini)»
Lucia Berni

«Fini... Campione di incoerenza, ingratitudine e moralismo senza morale. Chieda scusa agli elettori, si vergogni e vada a casa»
Francesco Maino

«Non posso credere che non si possa togliere la poltrona a un individuo che ha tradito gli accordi con chi lo ha messo lì, forse bisogna ricordagli che senza il Cav era politicamente morto»
Ivana Bonardi

«Chiedo che Fini rassegni le dimissioni, anzi venga cacciato, a prescindere dalla squallida vicenda che lo riguarda. Infatti la sua slealtà, il suo opportunismo e la sua irriconoscenza non fanno altro che demotivare gli elettori del Pdl allontanandoli dall’interesse per la politica»
Delio Spada

«Mentre gli italiani subiscono e sono vittime dell’ondata criminale straniera, lui che fa.... Si preoccupa di dare il voto agli immigrati e di remare contro Berlusconi! Fini non è più un caso politico, è un caso umano»
Massimo Gambadoro

«In seguito alla vicenda di Montecarlo, alle pressioni Rai e altre malefatte in barba alla legalità chiediamo le immediate dimissioni di Fini dalla sua carica»
Alvaro Zamparini

«Via Fini! Responsabile di aver distrutto la Destra pura Italiana (glorioso Msi), agisce da “quinta colonna” della sinistra. Allontanarlo dal Parlamento è poco!»
Stefano Ricupero

«Il presidente Fini dovrebbe aver già lasciato la presidenza della Camera dei deputati almeno da quando ha formato il gruppo parlamentare Fli. Atto che ha dimostrato senza dubbi che non è super partes. A questo punto deve intervenire il Presidente della Repubblica»
Carlo Galfre

«Via Fini e la Tulliani. Magari li spediamo a Montecarlo!»
«Fini? Identico a D’Alema. Tutta politica e niente fatica. Va cacciato»
Mimmo Di Bisceglie