Sport

A Valencia entrano nel vivo le finali mondiali Ferrari.

Gara 1 del Ferrari Challenge sarà trasmessa domani su Sky Sport Extra in diretta alle 13.30 (replica alle 17). Sky Sport Extra trasmetterà live anche la prima prova della serie Italiana domani alle 15.45 (replica alle 18).

È entrato oggi nel vivo l'appuntamento delle Finali Mondiali Ferrari, il tradizionale evento conclusivo della stagione agonistica della Casa del Cavallino Rampante che per il secondo anno consecutivo viene ospitato sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia. Protagonisti dell'intensa quattro giorni in programma sul tracciato spagnolo, l'ultimo appuntamento per le serie Italia, Europa e Nord America del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, e la prima Ferrari Historic Race - Trofeo Shell, competizione aperta a tutti i collezionisti Ferrari. A caratterizzare la kermesse anche l'esibizione di F1 Ferrari non più in attività e, domenica, quella delle vetture Gran Turismo che precederà il saluto della Scuderia Ferrari di Formula 1.
Da notare che i protagonisti delle serie Europa e Nord America hanno affrontato oggi il primo turno di qualifiche, determinante per la griglia di partenza di Gara 1 in programma domani.
Gara 1 del Ferrari Challenge Europa e Nord America sarà trasmessa domani su Sky Sport Extra in diretta alle 13.30 ed in replica alle 17. Sky Sport Extra trasmetterà live la prima prova della serie Italiana domani alle 15.45 ed in replica alle 18.

Sempre domani saranno di scena i protagonisti del Ferrari Historic Race Trofeo Shell impegnati nella prima sessione di prove libere ed ufficiali.

Commenti