Valentino rilancia la sfida mondiale: «Caro Stoner, adesso viene il bello»

«Recuperare 21 punti in 9 gare non è difficile, ma neanche facile. Si deciderà tutto all’ultimo Gp, ma devo far bene subito, in Germania e negli Stati Uniti»

Coppa America: la 7ª regata rinviata a domani
Festa rinviata per Alinghi: la 7ª finale, in programma ieri pomeriggio, è stata annullata per assenza di vento, sempre inferiore ai 7 nodi. La regata slitta a domani pomeriggio, con Alinghi sul 4-2 su New Zealand.
Volley: Italia due volte ko con gli americani
Settimo ko su 10 gare giocate dalla rinnovata Italia del volley in World League: contro gli Stati Uniti, dopo l’1-3 di venerdì a Napoli, arriva lo 0-3 ad Avellino (Cernic 10). Ora Italia-Giappone: il 6 luglio a Mantova e l’8 a Monza.
Basket: Treviso e Fortitudo, ecco la Uleb Cup
Sorteggiati i gironi (a 6 squadre) di Uleb Cup di basket: Fortitudo Bologna nel gruppo F con Dynamo Mosca e Stella Rossa Belgrado; Treviso nell’H con Pau Orthez e Ask Riga. Il via il 6 novembre, chiuderà una Final Eight.
Rugby: l’Australia spezza il tabù All Blacks
Dopo sei ko dal 2004, l’Australia batte la Nuova Zelanda. Finisce 20-15 il match del Tri Nations di rugby a Melbourne: gli All Blacks non perdevano da 10 mesi.
Baseball: doppietta della capolista Parma
Undicesima giornata di A1 di baseball: Bologna-Rimini 10-2, 4-0, 6-5; Grosseto-Nettuno 1-3, 6-3, 5-2; S.Marino-Avigliana 4-2, 5-4, 6-2; Godo-Parma 4-7, 1-0, 1-5. Parma primo (22 vinte-11 perse).
Boxe: a 44 anni Holyfield vince ancora
A 44 anni il pugile Evander Holyfield è tornato alla vittoria, battendo ai punti Lou Savarese a El Paso, Texas. Intanto Takefumi Sakata conserva il mondiale mosca Wba superando Roberto Vasquez ai punti.