Valori & Finanza Investiment sbarca a Milano

Valori & Finanza Investimenti, la società d'intermediazione mobiliare udinese guidata dall'amministratore delegato Flavio Francescato, inizia il 2011 con l'apertura di una nuova sede di rappresentanza. Dal mese di gennaio la Sim è infatti presente anche a Milano, città nevralgica per il mondo della finanza e dell'economia.
Il nuovo ufficio, situato nella centralissima piazza Duomo, angolo via Torino, rappresenta un'apertura strategica per lo sviluppo commerciale della SIM. Si rafforza in questo modo la presenza sul territorio nazionale, che con la nuova sede di Milano va ad interessare le principali città del Nord Est: Bergamo, Belluno, Venezia, Trieste, Conegliano, Vittorio Veneto, oltre che Roma, Lecce e Brindisi, e all'headquarter di Udine.
La neo sede di Milano avrà a tutti gli effetti un ruolo strategico nello sviluppo ed implementazione delle politiche commerciali che l'azienda ha in programma per il 2011. Coordinato dall'headquarter di Udine, a livello operativo, l'ufficio milanese sarà un punto di riferimento e di osservazione privilegiato sul mercato economico finanziario, che consentirà a Valori & Finanza di rispondere ancora più prontamente alle esigenze non solo dei clienti ma anche delle aziende partner e dei collaboratori.
Proprio da Milano prenderanno infatti il via a breve una serie di progetti che, attualmente in fase di finalizzazione, andranno ad aumentare la competitività della SIM per quanto riguarda l'offerta di prodotti e servizi e l'organizzazione della rete di promotori finanziari.
"La nostra presenza su Milano è un segnale forte che conferma la solida presenza sul territorio nazionale di Valori & Finanza - dichiara Flavio Francescato, amministratore delegato di Valori & Finanza - la nostra SIM rafforza la sua struttura commerciale e dà il via ad una fase di sviluppo che ci porterà nei prossimi mesi ad essere ancora più competitivi sul mercato."